La Regione Toscana annuncia una nuova misura a sostegno delle famiglie con bambini piccoli, “Nidi Gratis” e lo fa con la campagna pubblicitaria a cura di Media Firenze su tutto il territorio regionale tra cui le province di Firenze, Arezzo, Livorno, Carrara, Grosseto, Pisa, Pistoia, Prato e Siena. Utilizzando diverse tipologie d’impianto, teli illuminati, pensiline, poster e led, comunica la partenza del bando, con questa copertura capillare ha visto in poco tempo ricevere numerose domande tantoché il presidente della Regione Toscana Giani ha dichiarato in un’intervista:
“Abbiamo aperto da pochissimi giorni il bando, che è fino al 30 di giugno già ci sono 4.900 persone che si sono iscritte: avevamo fatto il calcolo per il primo anno di avere 10-11mila iscritti, manca ancora un mese e abbiamo già metà posti occupati”.
Utilizzando mezzi appropriati e coperture idonee si riesce a portare all’obiettivo prefissato una campagna pubblicitaria anche in poco tempo. Per qualsiasi informazione e preventivi gratuiti contattaci!