News

Mostra “I mai visti”

La mostra “I Mai visti” organizzata presso le Reali Poste degli Uffizi comunica la sua attività tramite un allestimento offerto gratuitamente dalla Media Firenze che con meticolosa precisione ha realizzato la decorazione con le stampe delle opere minori esposte nella mostra.

ADIDAS | RESTAURO E COMUNICAZIONE

Adidas, uno dei brand sportivi per eccellenza, sceglie l’impianto gestito dalla Media Firenze per lanciare la propria comunicazione esterna. L’operazione di esposizione è volta a sostenere il restauro dell’obelisco, monumento ai caduti sito in Piazza dell’Unità d’Italia.

GEOSPIRIT | L’INVERNO A PALAZZO

Il gruppo Geospirit sempre presente agli eventi di Pitti Immagine accende i riflettori sulla maxi affissione di Palazzo Pitti sul megatelo illuminato gestito dalla Media Firenze, promuovendo così la sua nuova linea.

ZEGNA | LA VIA DELL’ORO

Zegna uomo, affida la propria creatività sul billboard che padroneggia in Via Tornabuoni angolo Via Strozzi, tra le vetrine di Trussardi, Cavalli e Gucci. Una maxi affissione prestigiosa all’insegna del lusso.

ENI | Fai luce sulla tua azienda

Eni si affida, come sempre, alle maxi affissioni gestite da Media Firenze e segna l’esposizione sulle facciate principali di Palazzo Pitti confermano gli intenti di Eni a sostenere la conservazione dei beni culturali della nostra città.

LOUIS VUITTON | LA CLASSE DI UNA PUBBLICITA’

LVMH Moët Hennessy Louis Vuitton S.A. abitualmente accorciata in LVMH, holding multinazionale specializzata in beni di lusso sceglie la maxi affissione gestita da Media Firenze, per la qualità negli allestimenti che corrisponda alla caratteristica del brand “il prestigio”.

BASSILICHI | Per un evento speciale

Per celebrare i cinquant’anni di attività dell’azienda Bassilichi, viene scelta la maxi affissione sulle facciate di Palazzo Pitti. Mezzo secolo di attività per una storia ricca, quella di Bassilichi, che con il tempo è riuscita a coniugare il concetto della qualità e dell’innovazione nei servizi.

VOLKSWAGEN – L’IMPATTO VISIVO

Volkswagen sceglie un billboard di elevato impatto visivo, che sovrasta la visuale appena usciti dal sottopasso della Fortezza da Basso, ecco Tuareg dominare Viale Strozzi, la più trafficata strada di Firenze. L’impianto gestito da Media Firenze e curato nei dettagli ha riscosso il successo anche dagli utenti moda degli eventi Pitti.

FONDAZIONE CRF | L’ARTE D’AVANGUARDIA

Maxi affissione offerta gratuitamente dalla Media Firenze agli organizzatori della mostra Cézanne che ha riunito per la prima volta le opere più notevoli raccolte da Fabbri e Loeser, due giovani uomini innamoratisi delle opere di un genio solitario, Paul Cézanne, ancora incompreso; che prima di essere disperse negli anni tra le due guerre mondiali, furono…