News

Mc Donald’s | La street art in piazza

7 writers, 128 ore di lavoro e 540 bombolette spray di tutti i colori per realizzare tre opere monumentali, visionarie e dissacranti, dedicate al tema della colazione. Promotore e mecenate dell’operazione McDonald’s Italia, che punta sui giovani e il meglio della street art italiana per celebrare e presentare al pubblico la nuova proposta di breakfast…

Carlo Bay |Immagine, stile e progettualità

Carlo Bay, noto hairstylist toscano con una lunga carriera alle spalle e un’ampia serie di esperienze e risultati brillanti scegli impianti di eccellenza di Media Firenze, tra i quali la maxi affissione in Piazza del Duomo a consacrare l’arte insita nella sua professionalità.

Cortile Michelozzo

Media Firenze si occupa dell’allestimento del ponteggio per il restauro del Cortile di Michelozzo dove Genten è stato lo sponsor.

True Religion | I colori dell’arte

True Religion lancia la sua linea di jeans divertenti e colorati. Jeans che si declinano nei più svariati modelli e colori, per un look dinamico e frizzante. Il brand sceglie il billboard più prestigioso e visibile nella città dell’arte, Media Firenze che ha eseguito un’istallazione di un megatelo di elevata qualità e illuminazione.

Nomination | Un gioiello in pieno centro

Nomination, un’azienda importante nella tradizione orafa fiorentina già dagli anni ‘80, sceglie la sua città natale per valorizzare la produzione di gioielli, con una campagna pubblicitaria di grande impatto, utilizzando la maxi affissione in Piazza San Giovanni fronte al Battistero nel cuore dell’arte e vita di Firenze.

Eni | Sponsor della città di Firenze

Media Firenze mette a disposizione gratuitamente ad Eni, quale sponsor di molte attività della città di Firenze il billboard che domina la piazza, un’azione per evidenziare che gli spazi pubblicitari non vengono sempre utilizzati per puro commercio ma anche per incentivare gruppi privati a sostenere l’arte e la cultura della città di Firenze.

Vueling | Vola a Firenze

Grande qualità di stampa e di illuminazione per il billboard di Piazza della Signoria che vede la creatività di Vueling, la compagnia aerea del gruppo IAG, che incrementa ulteriormente l’offerta di voli a disposizione dei passeggeri in partenza da Firenze e conferma l’aeroporto come base strategica per il mercato italiano

Gucci | 90° anno

La maxi affissione in Piazza della Signoria viene dedicata, in esclusiva, per l’apertura del Museo Gucci. Situato nel cuore di Firenze, nel trecentesco Palazzo di Mercanzia, aperto nel settembre 2011 in occasione dei 90 anni dalla nascita del marchio a Firenze, diventato negli anni simbolo di gusto, stile e qualità a livello mondiale.

Palazzo della Lana Liu Jo |L’eleganza di una pubblicità

L’importante brand Liu Jo contribuisce a sponsorizzare i lavori di restauro del Palazzo dell’arte della Lana e Media Firenze realizza l’allestimento di copertura del cantiere anche attraverso l’installazione del megatelo illuminato per la pubblicità.

Benetton | La più grande

Un grande Brand ed una grande esposizione, questo un binomio perfetto per la più grande affissione mai realizzata a Firenze. Benetton ha scelto cosi Media Firenze per la comunicazione esterna nella città dell’arte.