News

Timberland | Il classico nella città d’arte

Timberland, prestigiosa azienda, caratterizzata dalla sua impronta classica nello stile, maggiormente conosciuta per il settore delle calzature, lancia una nuova campagna di comunicazione, la prima completamente concentrata solo sulla sua linea di abbigliamento, scegliendo il prestigioso impianto di Lungarno Diaz adiacente al Ponte Vecchio.

Unesco | Il binomio cultura sviluppo

La terza edizione del Forum Mondiale dell’UNESCO sulla Cultura e le Industrie Culturali, che si è svolto a Firenze, grazie alla cooperazione tra l’UNESCO e il Governo Italiano, con il sostegno della Regione Toscana e del Comune di Firenze, ha avuto come scopo principale quello di far sì che la cultura sia parte integrante nelle…

Nomination | Un gioiello di pubblicità

Nomination, azienda Made in Italy di gioielli in acciaio e oro, celebra i 150 anni di Firenze Capitale con una maxi affissione nel cuore del capoluogo toscano. Nomination contribuirà infatti all’operazione di sponsorizzazione dei lavori per restaurare la facciata esterna del convento di Santa Maria Novella, che cela il Chiostro Grande. I lavori di restauro, proprio di…

Firenze per la pace | Media Firenze nel rispetto dei valori e della pace

La collaborazione tra il Comune di Firenze e Media Firenze, per sensibilizzare l’opinione pubblica oltre frontiera sul conflitto tra Israele e Palestina, porta all’esposizione del messaggio di pace, con una simbolica stretta di mano fra le due nazioni, sul mega impianto della Stazione Santa Maria Novella. Un invito e un gesto che tutto il mondo…

Allestimento Palazzo della Mercanzia – Museo Gucci

Il restauro di Palazzo della Mercanzia che ha richiesto imponenti impalcature a rivestimento completo delle facciate, rischiavano di penalizzare il Museo Gucci ma con un allestimento a regola d’arte, Media Firenze ha donato un tocco di eleganza e mimetizzazione del cantiere quasi a far sparire le impalcature edili. Il rivestimento ha richiesto competenze di squadre…

Invicta | Un icona che si rinnova

Invicta, azienda divenuta icona degli italiani già dagli anni 80’, inconfondibile per il suo marchio, negli ultimi anni ha lanciato la linea abbigliamento, scegliendo come comunicazione in esterna il prestigioso impianto di Lungarno Diaz adiacente Ponte Vecchio.

Lacoste | Ottima visuale

Una delle più grandi case di moda, Lacoste, segna la seconda uscita sul maxi impianto della Stazione che ha come caratteristica principale , la qualità di stampa e l’illuminazione dell’impianto, che rendono grandiosa la visibilità.

Versace | La prima moda

La prima esposizione del maxi impianto della stazione viene accordata a Versace, una delle griffe italiane più importanti al mondo

Stonex | La rottamazione

Comunicare in modo diverso, e soprattutto comunicare l’origine italiana doc dei propri prodotti. Ecco ciò che ha spinto i creativi di Stonex a una Maxi affissione gestita dalla Media Firenze sul Lungarno che inviterà “Matteo” a rottamare il suo attuale smartphone e passare alla creatività italiana, scegliendo Stonex. Un messaggio semplice ma diretto, nel cuore…

Trisomia | A fianco della disabilità

Una campagna di raccolta fondi, messa a disposizione gratuitamente da Media Firenze, a favore di “Trisomia 21”, associazione di partecipazione sociale che si occupa di persone con sindrome di Down o disabilità intellettiva genetica e per le loro famiglie, sulla maxi affissione in Piazza Duomo.