News

Coop sugli impianti di Media Firenze

“Dal 4 ottobre, ancora più convenienti”: è questo lo slogan scelto da Coop per la sua campagna di comunicazione relativa al prezzo ribassato oltre 700 prodotti a marchio Coop. L’azienda ha scelto di concentrare la propria azione sui prodotti a marchio Coop perché è nel prodotto a marchio che si realizza l’impegno nel rispondere ai…

Campagna abbonamenti per la Savino Del Bene Volley

È partita la campagna abbonamenti per la Savino Del Bene Volley. E non poteva scegliere che l’impianto di Media Firenze presente lungo il Viale Aldo Moro a Scandicci la Savino Del Bene Volley per pubblicizzare la propria campagna abbonamenti 2018-2019. Viale Aldo Moro collega direttamente Scandicci al Comune di Firenze ed è attraversato dalla tramvia:…

#EssereOriginale made by Pittarello

WE LOVE SHOES per #essereOriginale è la campagna pubblicitaria di Pittarello, l’azienda che, in 30 anni di attività, è sempre riuscita a cavalcare le tendenze di un mercato e di un settore in continua evoluzione. Alta qualità in ogni prodotto, il cliente al centro e una rete distributiva capillare: sono questi gli elementi che caratterizzano…

In forma con la nuova KLAB 2018/2019

L’impianto di via Arcipressi firmato Media Firenze ha ospitato la nuova campagna pubblicitaria di Klab, che sottolinea la voglia di avere nuovi spazi, nuove attività e più tempo per le nostre vite! Klab Marignolle, nel verde delle colline di Firenze, Klab Conti nel cuore del centro storico di Firenze a due passi dal Duomo e…

La campagna Galaxy Note9 di Samsung

Il nuovissimo Galaxy Note9, che supera anche le aspettative più alte nel mondo sempre connesso di oggi, è  il phablet Samsung top di gamma per quest’anno. Si tratta di un modello particolarmente importante, che va a  ottimizzare i dispositivi precedenti. Il display è infatti il migliore di sempre, e le prestazioni del Galaxy Note9 sono…

Media Firenze e Boggi

“A gentleman has natural charisma” è la campagna pubblicitaria out of home di Boggi Milano, lo storico marchio di abbigliamento per uomo. L’azienda è in grado di soddisfare anche la clientela più esigente che preferisce avere un capo esclusivo, dalla façon sartoriale, personalizzato sia nella vestibilità che nella ricerca di tutti i particolari. Per questa…

ITS, specializzarsi in azienda

Gli Istituti Tecnici Superiori (IST) sono “scuole ad alta specializzazione tecnologica”, nate per rispondere alla domanda di nuove ed elevate competenze tecniche e tecnologiche da parte delle imprese e costituiscono il segmento di formazione terziaria non universitaria. È partita la campagna per l’apertura delle iscrizioni ai corsi di alta formazione post-diploma. Acquisire, dopo il diploma, un’alta specializzazione tecnologica indispensabile…

UNICOOP | la campagna aiuta la tua scuola

Come diceva Nelson Mandela: «Una buona testa e un buon cuore sono una combinazione formidabile. Ma quando ci aggiungi una lingua o una penna colta, allora hai davvero qualcosa di speciale». Se poi, precisiamo noi, mettiamo a disposizione anche gli strumenti per apprendere, allora la scuola diventa il luogo dove si cresce per davvero. In…

RECLAME Creative Communication

Reclame è un evento promosso da RestArte Fondazione per i Beni Culturali – no profit, inserito nel progetto Firenze Fashion, palinsesto di iniziative per la valorizzazione dei beni culturali. Reclame è un evento realizzato per esaltare le aziende ed il valore intellettivo dei comunicatori. Se è vero che la creatività viene generata da fattori sensitivi,…

FESTIVAL DELLE MONGOLFIERE | Un grande evento a gonfie vele

Il Festival delle mongolfiere torna a Firenze. La location scelta viene confermata all’Ippodromo del Visarno, nel parco delle Cascine, dove per due fine settimana consecutivi i visitatori potranno liberarsi nell’aria a bordo dei grandi “palloni”, assistere allo spettacolo musicale con le mongolfiere illuminate e partecipare a laboratori didattici e ludici.