News

Molly Bracken accende piazza Santa Trinita di rosso tiziano

Molly Bracken è una linea di abbigliamento femminile francese creata nel 2008, che ha conquistato il cuore delle donne con il suo stile di classe dal carattere creativo. Un brand dedicato alla donna di oggi, Molly Bracken offre linee dal sapore vintage rivisitate che vanno a formare una vasta gamma di pezzi senza tempo. L’impianto sul Viale…

MITA Academy, il fashion made in Italy

MITA Academy è il primo istituto professionale nelle tecniche per la moda, con lo scopo di formare e qualificare i neodiplomati per lavorare nel settore made in Italy. Manager di imprese del settore tengono i corsi per gli studenti e offrono opportunità di stage in prestigiose aziende sia nazionali che non. Media Firenze Group, espone…

Shen Yun e la sua danza “divina”

Shen Yun Performing Arts è una compagnia di musica e danza classica cinese con sede a New York. Si esibisce in spettacoli di danza classica cinese, danza etnica e popolare e danza basata su miti e racconti, con accompagnamento orchestrale e artisti solisti. Per 5.000 anni, la cultura divina è fiorita nella terra della Cina.…

Piumini Danesi: la qualità che dura nel tempo

Piumini Danesi® pooq dene da sempre e in particolare negli ultimi anni combatte la cultura “dell’usa e getta”, simbolo della nostra epoca. Lo storico marchio infatti progetta, realizza e sviluppa i suoi prodotti in modo da assicurare e garantire la loro durata per anni, grazie all’alta qualità che li contraddistingue. Negli esclusivi e caratteristici negozi monomarca…

#shoespower Pittarello

L’atleta Enrica Cipolloni e la ballerina Sissi Miriam sono le perfette testimonial scelte da Pittarello per la sua nuova collezione e campagna. #shoespower: la forza di essere ogni giorno se stessi e di scegliere solo quello che ci piace. Questo si ritrova anche nelle scarpe che ogni giorno indossiamo, sia per allenarsi, per ballare o…

Banner artistici nel sottopasso di Firenze

TheSIGN – Comics & Arts Academy è il primo ateneo ad integrare ai suoi corsi le basi del marketing, fornendo così agli studenti gli strumenti per promuovere la propria creatività. Perciò nell’Accademia leader in Toscana si fondono arti visive e marketing in una sinergia inedita. Gli ampi pannelli del sottopasso fiorentino annunciano due open day e danno…

Tempo Reale Festival 2019

Tempo Reale annuncia il Festival 2019, dal nome Borderscape. Borderscape è un concetto relativamente recente che, situato all’intersezione tra scienze sociali e umane, apre – come evidenzia la riflessione proposta dall’antropologa Chiara Brambilla – a un’esplorazione interdisciplinare e multidimensionale dei confini, candidandosi in maniera dirompente e innovativa ad una definizione attuale […] che possa esprimere la…

Savini, il pane come quello di una volta

Da più di mezzo secolo l’azienda Savini sforna da e per Firenze il suo pane cotto a legna. Si tratta di un pane di farina di Verna, fatto seguendo l’antica ricetta che rende questo prodotto tutto toscano molto salutare e digeribile. Un anima di artigianato e tradizione, unita ad una grande ricerca sulle materie prime,…

Fiore: i dolci della tradizione senese

Fiore è un’azienda dolciaria senese con tradizione e storia millenarie, fondata nel lontano 1827. Fiore ha da sempre l’obiettivo di promuovere in Italia e nel mondo gli storici dolci tipici senesi e toscani, divenuti nel tempo parte della cultura stessa di Siena. Questi gustosi dolci tradizionali, ovvero ricciarelli, panforte e cantucci, sono preparati con rispetto della…

Horror forest al Cavallino Matto!

Per Halloween, la festa più spaventosa che c’è, Cavallino Matto prepara un fine settimana a tema: scordate il mondo fatato dell’estate, il Cavallino Matto e i suoi animatori sono pronti a terrorizzarvi con l’Horror Forest! Il telo illuminato di Media Firenze Group, di dimensioni 6,5×3,5 allestito sul viale Aldo Moro, si traveste di paura per il parco divertimenti…