News

CST – Corsi gratuiti Digital Strategy

Il Centro Studi Turistici di Firenze, agenzia formativa accreditata dalla Regione Toscana, pubblicizza i suoi corsi di formazione gratuiti con una campagna in esterna sugli impianti di Media Firenze. A copertura della zona sud di Firenze escono sull’impianto illuminato di Viale Fanti mentre per la copertura del centro di Firenze escono sulle vetrine illuminate dell’attraversamento…

Fondazione Tab – formazione post diploma

La Fondazione TAB con i suoi cinque soci fondatori e promotori Comune di Firenze, Università di Firenze, Istituto Tecnico per il Turismo Marco Polo, UNA SpA e Centro Studi Turistici di Firenze, promuove la formazione di tecnici superiori a livello post diploma con una campagna su diverse province toscane. Media Firenze, pianifica la campagna su…

Esperidi Centro Danza ASD

Il centro danza Esperidi di Scandicci ha scelto l’impianto in Viale Aldo Moro di Media Firenze per la comunicazione delle nuove iscrizioni. L’impianto situato in un punto strategico della città a ridosso della linea della tramvia e del palazzo comunale offre una buona visibilità.

Tempo reale “Phoné”

Il Centro di ricerca, produzione e didattica musicale, oggi un punto di riferimento nel campo delle nuove tecnologie musicali e della musica elettronica, pubblicizza l’evento Phoné che si è tenuto dal 14 al 22 settembre presso la Limonaia di Villa Strozzi sulle vetrine presenti nell’attraversamento pedonale della Stazione Firenze SMN. Le vetrine godono di un’ottima…

Musikalmente – Il più grande centro musicale di Firenze

Il più grande centro musicale di Firenze, sceglie l’impianto spectacular di Via Baracca, per pubblicizzare l’apertura delle iscrizioni. Questo impianto garantisce migliaia di contatti giornalieri in quanto si trova nella via più trafficata di accesso alla città.

Coop – il modo buono di fare la spesa

Coop Firenze, promuove i suoi buoni spesa sui medi formati di Media Firenze. Con una pianificazione a copertura di tutta la città di Firenze e comuni limitrofi garantisce la visibilità della campagna a tutti i suoi clienti. Affidarsi per la pianificazione alla nostra concessionaria, significa anche, coprire tutte le zone con un migliore rapporto qualità/prezzo.

Mario – I parrucchieri del Centro

Il centro estetico Mario situato nel centro di Firenze, in Via della Vigna, utilizza i mezzi di Media Firenze per pubblicizzare i suoi servizi. I parrucchieri del centro offrono tutto per l’eccellenza della tua bellezza. Scelgono gli ottimi impianti di Via di Novoli e Viale Nenni, che con il passaggio della tramvia, proprio accanto, garantiscono…

Palestra Punto Sport – La riapertura

Dopo oltre un anno di chiusura, la palestra Punto Sport, pubblicizza la prossima riapertura con promozioni eccezionali. Il benessere fisico e mentale ci permette di sentirci in pace con noi stessi, privi di ansie e pressioni che influenzano le nostre emozioni negativamente. L’impianto di Via Pistoiese, situato in zona Indicatore, è un telo illuminato di…

Motofficina Alessio Scandicci

Una piccola realtà economica del comune di Scandicci, punto di riferimento dal 1998 per motociclisti e scooteristi, sceglie l’impianto di Viale Nenni in ingresso città per pubblicizzare la sua officina. Media Firenze collabora con le aziende del territorio per incentivare e favorire la commercializzazione dei prodotti e dei servizi comunali.

Sushi take – il nuovo ristorante di Sushi

La pubblicità ha molteplici utilità, una fra tutte la comunicazione di una nuova apertura. Il nuovo ristorante di Sushi nel comune di Scandicci, utilizza l’impianto di Via Pisana a pochissimi metri dalla loro location per invitare i clienti a provare la loro cucina. Il telo illuminato di Via Pisana è un 4×3 metri ed è…