Come tradizione, la Fondazione Meyer esce in campagna out of home e gli impianti di Media Firenze sono stati messi a disposizione da Gregorio Salimbeni per la comunicazione istituzionale volta ad informare che l’ospedale sta diventando sempre più grande. Il fine della campagna è promuovere la fondazione per riuscire a portare a termine il progetto di ampliamento dell’Ospedale Pediatrico Meyer. Per tutto il periodo natalizio è possibile donare una somma in beneficenza aiutando ragazzi e bambini bisognosi e contribuire alle ricerche di nuove cure.
Per le campagne Out of Home, il meyer sceglie sempre il Flyover di via Baracca, d’altronde è uno degli impianti più prestigiosi della Media Firenze. Il Flyover si trova all’inizio di via Baracca, posizionato sul cavalcavia della ferrovia. Chi proviene dalla periferia di Firenze nord, in direzione Firenze centro, deve passare in modo obbligato da via Baracca ed il flyover non passa di certo inosservato. I contatti giornalieri sono tantissimi e le dimensioni sono veramente notevoli, inoltre la posizione è ottima perché nelle vicinanze ci sono banche, hotel, ristoranti, negozi di tutti i tipi, per dirla in breve, via baracca è una delle strade più concentrate del comune di Firenze. La grafica proposta dalla Fondazione è semplice, sfondo bianco, niente immagini ma solo scritte con caratteri molto grandi e di colore verde per quanto riguarda lo slogan mentre scritte molto piccole la descrizione e l’approfondimento del messaggio.