L’impianto si trova nel comune di Campi Bisenzio, poco più distante dall’impianto di Gramignano che confina con sette comuni dell’area Fiorentina (Firenze, Scandicci, Signa, Poggio a Caiano, Prato, Calenzano e Sesto Fiorentino). Comune di grande sviluppo industriale. La zona è frequentata da giovani e famiglie di medio target per i servizi sempre più numerosi.
L’impianto è un telo illuminato di grande formato 1000×500, si trova in posizione frontale al senso di marcia. E’ adiacente alla piscina di importanza internazionale Hidron, all’ipermercato Esselunga, nuovo McDonalds, Burger King, Io Bimbo e tante altre attività.
Grazie alle sue dimensioni e anche alla sua posizione. Rainbow Magicland e molti altri, l’hanno scelto per le loro campagne Out of Home.
Il parco di divertimenti Rainbow Magicland si trova a Roma Valmontone a 54 km dal centro della Capitale. L’elemento che lo distingue a tutti gli altri parchi di divertimenti è la magia. All’interno di esso sono presenti 35 attrazioni e assumono caratteristiche uniche, alcune hanno come tema le rovine Maya, altre invece hanno la forma di un castello, inoltre è presente un lago posto proprio al centro del Parco.