Acqua Tesorino nasce da un sorgente presente nelle meravigliose colline toscane ed è fonte di benessere da generazioni, infatti l´acqua Tesorino è particolarmente efficace come coadiuvante nel trattamento di numerose patologie dell´apparato digerente e urinario. La presenza di magnesio e calcio risulta di fondamentale importanza per la stimolazione delle funzioni muscolari durante l´attività atletica e acqua Tesorino è ricca di magnesio e calcio ed è indicata per chi pratica molto sport e consuma molti sali minerali.
Per la sua campagna Out of Home esce sugli impianti firmati Media Firenze e l’impianto di via Gramignano riscontra un notevole successo.
L’impianto si trova nel comune di Campi Bisenzio che confina con sette comuni dell’area Fiorentina (Firenze, Scandicci, Signa, Poggio a Caiano, Prato, Calenzano e Sesto Fiorentino). Comune di grande sviluppo industriale. La zona è frequentata da giovani e famiglie di medio target per i servizi sempre più numerosi.
L’impianto è un telo illuminato di grande formato 1000×500, si trova in posizione frontale al senso di marcia. E’ adiacente alla piscina di importanza internazionale Hidron e l’ipermercato Esselunga, il più grande in termini di afflusso, McDonalds, Burger King, Io Bimbo e tante altre attività.
Grazie alle sue dimensioni e anche alla sua posizione, l’impianto è molto gettonatoe brand come Acqua Tesorino, acqua che deriva dalla sorgente delle colline toscane, premiata con il primo posto come Miglior acqua gassata a Parigi nel 2004, e molti altri, l’hanno scelto per le loro campagne Out of Home.