Come la maggior parte di voi sa, Carlo Bay è un’hairstylist toscano con una lunga carriera alle spalle e un’ampia serie di esperienze e risultati brillanti, ha costruito un marchio di successo che unisce hairtrend, haircare e make up. Nativo di Arezzo, ha sempre lavorato come hairstylist a Firenze creando, a partire dal 1985, la Carlo Bay Diffusion: una catena di 20 saloni dapprima in Toscana, poi in Liguria, Lombardia e Veneto. Adesso è conosciuto in tutto il mondo con una catena di saloni sparsi in Europa e in Asia.
Carlo Bay, ha deciso di fare una campagna Out of home con gli impianti targati Media Firenze, e di certo l’impianto in Via D’Annunzio non poteva mancare perché intorno ad esso sono presenti molte attività di interesse commerciale e sportivo come Lidl, Unicredit, Monte dei Paschi di Siena, Centro Tecnico Figc, Associazione Italiana Arbitri, Lega Calcio Nazionale, Associazione Italiana Allenatori.
Via G. D’Annunzio si trova nella zona di Campo di Marte, esattamente a metà altezza tra lo stadio Artemio Franchi e gli impianti sportivi della FIGC di Coverciano, zona residenziale, inoltre è vicino la seconda stazione ferroviaria di campo di Marte. Via G. D’Annunzio è considerata una zona residenziale con un target medio alto. L’impianto è megatelo illuminato ed ha una visibilità frontale al senso di marcia. E’ situato nella direttrice che porta a Coverciano, Museo del Calcio e zona di ritiro della Nazionale di calcio.