7 writers, 128 ore di lavoro e 540 bombolette spray di tutti i colori per realizzare tre opere monumentali, visionarie e dissacranti, dedicate al tema della colazione. Promotore e mecenate dell’operazione McDonald’s Italia, che punta sui giovani e il meglio della street art italiana per celebrare e presentare al pubblico la nuova proposta di breakfast come opera d’arte.
“McDonald’s crede nei giovani, nelle loro potenzialità espressive e nel loro modo non convenzionale di comunicare – afferma Marco Ferrero, Direttore Marketing & Comunicazione di McDonald’s Italia -. Ecco perché abbiamo deciso di chiedere ai migliori street artist italiani di interpretare a modo loro il nostro marchio e la nostra nuova colazione, dando loro la possibilità di esprimersi su enormi ‘tele’ solitamente riservate alle affissioni pubblicitarie, nelle vie più centrali di tre città italiane. Il risultato ci sorprende e ci soddisfa, confermando che investire sui giovani sia la scelta giusta per McDonald’s”.
“Un’ esibizione artistica a cielo aperto che ha riscosso un grande successo”