Manuel Ritz, brand dell’azienda di moda italiana Manifattura Paoloni S.p.A, coniuga innovazione e sartorialità, rivolgendosi a un pubblico cosmopolita che ama l’eleganza tradizionale rivisitata in chiave moderna. Manuel Ritz, inoltre, si caratterizza per la sua poliedricità in grado di soddisfare le esigenze d’uso e di gusto diversi tra loro, sempre attraverso delle proposte uniche e speciali per un total look completo, che trova il suo punto di forza in giacche e abiti.
Per la sua affascinante campagna pubblicitaria, Manuel Ritz ha deciso di affidarsi alla professionalità di Media Firenze e all’ampia gamma di impianti che l’azienda scandiccese vanta.
Tra gli spazi prescelti da Manuel Ritz, vi è il bell’impianto illuminato 600×600, posizionato su una parete in alto a sinistra nell’arteria stradale via Baracca, in direzione Firenze centro, caratterizzata da un enorme flusso veicolare sia diurno che notturno. Questo impianto è situato in una posizione strategica, dato che a pochi passi troviamo la fermata dell’autobus, la Lidl, l’hotel Cosmopolitan, Runner Pizza e molto altro ancora.
Molti brand, tra i quali anche Manuel Ritz, si sono accorti anche del potenziale del megatelo illuminato di dimensioni 600×900, situato nel Viale Etruria, proprio all’inizio della SGR (Strada di Grande Comunicazione) FI-PI-LI, che ha un elevato flusso veicolare, in quanto collega tutti i Comuni periferici di Firenze dove risiedono i lavoratori dell’area fiorentina. Questo impianto gode di un’elevata visibilità ed è posizionato frontalmente e semi laterale al senso di marcia in direzione in uscita da Firenze.
Ma la campagna di Manuel Ritz esce anche sull’impianto pubblicitario di Via Francavilla, che ha sempre riscontrato un ottimo successo non solo grazie al grande flusso veicolare, ma anche alle numerose attività commerciali che si trovano intorno ad esso come OVS, Computer Discount, Vodafone, distributore Erg, Mc Donald’s, Coop, Misericordia di Firenze, negozi pet e veteriani.