Fari automatici con sensore crepuscolare, i sedili in tessuto, il freno di stazionamento elettrico, il volante in pelle con comandi audio integrati, i sistemi Forward Collision Warning Plus, Lane Departure Warning Plus e i fari posteriori con inserto a LED, è così che si presenta la nuova Jeep Compass, più fluida, più potente e più accessoriata.
In uscita sulla maxi affissione targata Media Firenze, Jeep parte subito all’attacco con una nuova campagna pubblicitaria out of home. Sulla maxi affissione di Porta al Prato, Jeep presenta una creatività che lascia molto spazio all’immagine, mettendo subito alla luce le potenzialità della nuova Compass. Lo slogan è breve e diretto e il logo sembrerebbe essere più importante di qualsiasi altra scritta.
Jeep sceglie la Maxi Affissione di Porta al Parto restando soddisfatta della scelta grazie al posizionamento strategico della pubblicità. Oltre ad essere posizionata in un punto in cui si incontrano i due maggiori viali di Firenze, quindi flusso di veicoli e pedoni ininterrotto, intorno all’allestimento troviamo Banche, ristoranti, negozi di qualsiasi genere, pub, locali notturni e molto altro.