Sono state installate le prime creatività che hanno partecipato al Progetto “Creatività in vetrina”. Ideato da Media Firenze, questo progetto ha raccolto numerose adesioni da parte di agenzie pubblicitarie, creativi e aziende.
All’interno del sottopasso della Stazione Santa Maria Novella, dove Media Firenze ha in concessione banner pubblicitari e vetrine, sono stati riservati alcuni spazi “istituzionali”, dove i partecipanti al Progetto “Creatività in vetrina” hanno potuto sbizzarrirsi con fantasia e, appunto creatività, con l’obiettivo di sviluppare e offrire un messaggio di pubblica utilità, condito da curiosità e informazioni, rivolto alle migliaia di persone che attraversano il sottopasso ogni giorno.
Lineare e chiara la creatività dell’Agenzia Axicom che ha fornito alcune curiosità sulla nomofobia, sulla quantità di spazzatura elettronica per ogni anno e sul nome Nokia, ripreso dalla multinazionale finlandese, produttrice di apparecchiature per telecomunicazioni.
#ProgettoCreativitàinvetrina #Media Firenze #giovani #StazioneSantaMariaNovella #Firenze #publiredazionalecreativo