Carlo Bay, noto hairstylist toscano con una lunga carriera alle spalle e un’ampia serie di esperienze e risultati brillanti, ha costruito un marchio di successo che unisce hairtrend, haircare e make up. Nato ad Arezzo ma ha sempre lavorato a Firenze creando la ‘’Carlo Bay diffusion’’ una catena di 20 saloni sparsi in tutta Italia e non solo.
Un impianto prestigioso con un allestimento che riproduce il giardino all’italiana di Palazzo e Villa Corsini di Via della Scala e Viale Rosselli. La cura e la gestione meticolosa degli allestimenti è firmata dal gruppo MediaFirenze che ha integrato i motivi del giardino con la comunicazione di sponsorizzazione lavori di restauro. A renderla ancora più affascinante ci pensa Carlo Bay, uscendo con una campagna pubblicitaria ‘’Out of Home’’ nel nuovo Billboard targato MediaFirenze. L’effetto è strepitoso, il contrasto di colore tra la pubblicità e la grafica dell’allestimento crea un effetto ottico molto piacevole, inoltre la visibilità è molto elevata perché la maxi affissione è visibile da molti lati con un flusso veicolare e pedonale continuo in tutte le ore del giorno.