All’entrata di Firenze, lungo via Baracca, si trova uno degli impianti più prestigiosi di Media Firenze, ‘’Il Flyover’’. Il traffico veicolare proviene da Firenze Nord – Aeroporto Amerigo Vespucci e dall’uscita della autostrada A1 (Milano-Firenze) con direzione centro storico.
L’impianto è un megatelo 1400×200 in posizione frontale agli automobilisti che percorrono una delle maggiori arterie di Firenze, è ben visibile e il flusso veicolare non smette mai di cessare.
Brand noti su tutta la piana toscana e anche nazionale hanno avuto l’occasione di uscire sul Flyover riscontrando un enorme successo. Intimissimi, Carlo Bay, Calzedonia, Runner pizza, Myracol, Pegaso, Boggi e molti altri ancora hanno avuto il piacere di vedere la propria creatività in un impianto magnifico, d’altronde come non vederlo quando la sua affluenza annua corrisponde a circa 9 milioni di contatti?
Myracol, negozio di abbigliamento donna che propone scarpe, giacche, jeans, maglie, accessori e altro ancora, è fortemente presente nel capoluogo toscano e il miglior modo per pubblicizzarsi è scegliere Media Firenze.
Intorno ad esso si estende un’infinità di attività commerciali e finanziarie come Runner Pizza, Motocicli Ducati Firenze, Unieuro, Poltrone sofà, Equitalia, Banca Toscana, Lidl, Mc Donald’s, Auto Subaru, alberghi e molto altro ancora.