Grazie a Media Firenze Group con il suo totem elettronico ed il circuito E presenti nel sottopassaggio pedonale fiorentino (oltre agli impianti outdoor sparsi per la città, come ad esempio quello presente su viale Redi nell’ultima foto), appassionati d’arte di tutte le età vengono informati di questa fantastica mostra immersiva dedicata al pittore surrealista René Magritte.
Firenze ospita questo inverno “Inside Magritte”: la mostra monografica digitale e multisensoriale rivolta all’artista belga, organizzata da Crossmedia Group. Si tratta di un “experience-room” unica, sospesa tra il reale e l’immaginario.
I visitatori potranno vivere per 50 minuti un’esperienza a 360° che coinvolgerà lo spazio senza soluzione di continuità: dalle pareti al pavimento le immagini delle opere diventeranno un unico flusso di sogno, di forme fluide e smaterializzate in motivi evocativi dell’arte di Magritte, dagli esordi alle ultime opere. 160 è il numero delle immagini selezionate, per una visione completa dell’opera del maestro del surrealismo.
#InsideMagritte #RenéMagritte #exhibition #mostra #arte #surrealismo #sottopassopedonale #totem #SMN #vialeRedi #Firenze #impact #MediaFirenze #Firenze #affissione #pubblicità #allestimenti