WE LOVE SHOES per #essereOriginale è la campagna pubblicitaria di Pittarello, l’azienda che, in 30 anni di attività, è sempre riuscita a cavalcare le tendenze di un mercato e di un settore in continua evoluzione. Alta qualità in ogni prodotto, il cliente al centro e una rete distributiva capillare: sono questi gli elementi che caratterizzano il marchio Pittarello, leader nazionale nella vendita di calzature ed accessori.
Per la sua campagna, l’azienda ha scelto due delle posizioni più strategiche offerte da Media Firenze: la prima è rappresentata da una vetrina illuminata e situata nel sottopasso pedonale della Stazione di Santa Maria Novella, dove ogni giorno passano migliaia di persone dirette nel centro di Firenze o verso la Stazione; la seconda è il Flyover di via Baracca, una delle strade con maggior flusso veicolare e pedonale. Posto in direzione frontale al senso di marcia, e dunque visibile a tutti quelli che viaggiano in direzione Firenze, il Flyover di via Baracca è visibile anche da centinaia di metri, il che lo rende uno degli impianti più richiesti di Media Firenze.